Sabato 13 gennaio l'Arcivescovo Gian Franco Saba ha nominato don Massimiliano Salis come nuovo Direttore dell'Ufficio diocesano per la Liturgia e i Ministeri istituiti. L'Arcivescovo ha espresso un ringraziamento a monsignor Dino Emanuele Pittalis cha ha concluso il mandato.
Ufficio Liturgico, nominato il nuovo direttore
14 Gennaio 2024 | primo piano

Articoli recenti
- La Chiesa del Carmelo sarà eretta a Santuario Diocesano
- Esercizi Spirituali e Assemblea dei Vescovi della Sardegna
- Decimo anniversario della dedicazione della chiesa dello Spirito Santo a Porto Torres
- 70 anni di vita monastica, dalla fondazione ai giorni nostri
- Una prima pietra per il futuro: a Bancali nasce il nuovo polo sportivo parrocchiale intitolato a Patrizia Incollu
- Festa grande a Bancali: si celebrano i 90 anni della chiesa alla presenza dell’Arcivescovo
- Solennità del Sacro Cuore di Gesù: la celebrazione presieduta dall’Arcivescovo nella Basilica del Sacro Cuore
- Disposizioni dell’Arcivescovo Francesco Soddu per le parrocchie urbane ed extraurbane
- Solennità di Corpus Domini: la celebrazione in cattedrale e la processione
- Terzo anniversario della Dedicazione della parrocchia della Sacra Famiglia