Sabato 13 gennaio l'Arcivescovo Gian Franco Saba ha nominato il dottor Leonardo Raggio come nuovo Direttore dell'Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali. Un ringraziamento al dottor Michele Spanu che ha concluso il servizio triennale dedicando tempo e professionalità. Continuerà la collaborazione nel team del servizio diocesano. L'Arcivescovo ha formulato auguri di buon lavoro al nuovo direttore.
Ufficio comunicazioni sociali, nominato il nuovo direttore
14 Gennaio 2024 | primo piano

Articoli recenti
- Brochure esercizi spirituali per laici e operatori spirituali
- Decimo anniversario del centro di Accoglienza e Accompagnamento Suor Giuseppina Nicoli
- “Sempre in Missione” festa degli incontri ACR interdiocesana
- Festa del Voto alla Beata Vergine delle Grazie
- Festa della Santissima Trinità: celebrazione nella Basilica di Saccargia presieduta da Mons. Tamponi
- Traslazione della Madonnina delle Grazie in cattedrale
- Inaugurazione del MuArC a Codrongianos
- Settimana Biblica 2026
- Un nuovo capitolo culturale per la Sardegna: inaugura il MuArC a Codrongianos
- Celebrazione per la Festa della Santissima Trinità