L’Arcivescovo Soddu ha potuto assistere, questa mattina, dalla tribuna con le altre autorità, al passaggio dei gruppi in Piazza d’Italia in occasione della 75esima edizione della Cavalcata Sarda.
Le parole di Mons. Soddu:
<< Felice di poter partecipare dopo alcuni anni alla Cavalcata, come vescovo e come cittadino di Sassari. È un evento che mette in evidenza le ricchezze della nostra regione. Per la nostra città è un’opportunità di incontro, cultura e fraternità>>



(Foto di Antonio Meloni)
