Lunedì 7 febbraio ha riaperto la degenza del reparto di Urologia dell'Azienda ospedaliero-universitaria dopo la conclusione dei lavori avviati il 1 agosto 2021. La struttura, al secondo piano della "stecca bianca" è stata benedetta dell'Arcivescovo di Sassari monsignor Gian Franco Saba che ha presenziato alla cerimonia del taglio del nastro insieme con il direttore generale Antonio Lorenzo Spano, il direttore sanitario Francesco Bandiera, il rettore dell’Università professor Gavino Mariotti e il direttore della struttura, professor Massimo Madonia,
Urologia, benedizione del nuovo reparto con l’Arcivescovo
8 Febbraio 2022 | News

Articoli recenti
- Brochure esercizi spirituali per laici e operatori spirituali
- Decimo anniversario del centro di Accoglienza e Accompagnamento Suor Giuseppina Nicoli
- “Sempre in Missione” festa degli incontri ACR interdiocesana
- Festa del Voto alla Beata Vergine delle Grazie
- Festa della Santissima Trinità: celebrazione nella Basilica di Saccargia presieduta da Mons. Tamponi
- Traslazione della Madonnina delle Grazie in cattedrale
- Inaugurazione del MuArC a Codrongianos
- Settimana Biblica 2026
- Un nuovo capitolo culturale per la Sardegna: inaugura il MuArC a Codrongianos
- Celebrazione per la Festa della Santissima Trinità