26 anni fa, il 28 marzo 1993, S. Ecc.za Mons. Paolo Atzei riceveva la consacrazione episcopale dall'allora Arcivescovo di Oristano S. Ecc.za Mons. Piergiuliano Tiddia. Per 13 anni, metà del suo ministero, Padre Paolo è stato vescovo della nostra Chiesa, che non dimentica di rendere grazie per quel dono e di manifestarle il proprio affetto, unitamente agli auguri di questa felice ricorrenza! A nome di S. Ecc.za Mons. Gian Franco Saba e di tutti i fedeli turritani.
26 Anni di episcopato!
28 Marzo 2019 | News
Articoli recenti
- Brochure esercizi spirituali per laici e operatori spirituali
- Decimo anniversario del centro di Accoglienza e Accompagnamento Suor Giuseppina Nicoli
- “Sempre in Missione” festa degli incontri ACR interdiocesana
- Festa del Voto alla Beata Vergine delle Grazie
- Festa della Santissima Trinità: celebrazione nella Basilica di Saccargia presieduta da Mons. Tamponi
- Traslazione della Madonnina delle Grazie in cattedrale
- Inaugurazione del MuArC a Codrongianos
- Settimana Biblica 2026
- Un nuovo capitolo culturale per la Sardegna: inaugura il MuArC a Codrongianos
- Celebrazione per la Festa della Santissima Trinità