Un volto rinnovato per i mercati di Campagna Amica del Nord Sardegna che si presentano con una veste aggiornata e sempre più accattivante per offrire ai cittadini un’esperienza di acquisto ancora più completa, moderna e funzionale. È stata inaugurata questa mattina, alla presenza dell’Arcivescovo Gian Franco Saba, la nuova veste del mercato Campagna Amica a Sassari, all’Emiciclo Garibaldi. Un bagno di folla alla presenza di istituzioni regionali e locali, con i vertici di Coldiretti Nord Sardegna, il presidente Antonello Fois e il direttore, Marco Locci, ma anche con il presidente e direttore regionali Battista Cualbu e Luca Saba che con tantissimi cittadini hanno affollato i nuovi spazi allestiti con i gazebo rinnovati in dotazione dei produttori di Campagna Amica. All’Emiciclo Garibaldi che ogni sabato è cuore pulsante dell’acquisto consapevole dei prodotti della terra di Sardegna è andato in scena un evento simbolico che rappresenta il primo passo di una trasformazione che coinvolge tutti i mercati del nord dell’Isola, punto di riferimento per chi sceglie cibo sano, locale e di qualità.
Sassari: il taglio del nastro per il restyling dei mercati di Campagna Amica del Nord Sardegna
1 Febbraio 2025 | News

Articoli recenti
- Una prima pietra per il futuro: a Bancali nasce il nuovo polo sportivo parrocchiale intitolato a Patrizia Incollu
- Festa grande a Bancali: si celebrano i 90 anni della chiesa alla presenza dell’Arcivescovo
- Solennità del Sacro Cuore di Gesù: la celebrazione presieduta dall’Arcivescovo nella Basilica del Sacro Cuore
- Disposizioni dell’Arcivescovo Francesco Soddu per le parrocchie urbane ed extraurbane
- Solennità di Corpus Domini: la celebrazione in cattedrale e la processione
- Terzo anniversario della Dedicazione della parrocchia della Sacra Famiglia
- Brochure esercizi spirituali per laici e operatori spirituali
- Decimo anniversario del centro di Accoglienza e Accompagnamento Suor Giuseppina Nicoli
- “Sempre in Missione” festa degli incontri ACR interdiocesana
- Festa del Voto alla Beata Vergine delle Grazie