Mercoledì 28 giugno nella Sala "Padre Manzella" del Seminario diocesano l'Arcivescovo Gian Franco, dopo un incontro privato, ha salutato pubblicamente don Rodrigue Ngassaki, che nei prossimi giorni farà rientro a Owando, diocesi di appartenenza, nella Repubblica del Congo. L'Arcivescovo, nel ringraziare e salutare don Rodrigue per il servizio ministeriale svolto negli anni nella diocesi, ha ricordato il valore della cooperazione missionaria tra le Chiese. Alla cerimonia di saluto erano presenti il Vicario generale, i Vicari episcopali, sacerdoti e laici che operano nei servizi di Curia e del Centro pastorale diocesano.
Il saluto della diocesi a don Rodrigue Ngassaki
28 Giugno 2023 | News

Articoli recenti
- Brochure esercizi spirituali per laici e operatori spirituali
- Decimo anniversario del centro di Accoglienza e Accompagnamento Suor Giuseppina Nicoli
- “Sempre in Missione” festa degli incontri ACR interdiocesana
- Festa del Voto alla Beata Vergine delle Grazie
- Festa della Santissima Trinità: celebrazione nella Basilica di Saccargia presieduta da Mons. Tamponi
- Traslazione della Madonnina delle Grazie in cattedrale
- Inaugurazione del MuArC a Codrongianos
- Settimana Biblica 2026
- Un nuovo capitolo culturale per la Sardegna: inaugura il MuArC a Codrongianos
- Celebrazione per la Festa della Santissima Trinità