Mercoledì 28 giugno nella Sala "Padre Manzella" del Seminario diocesano l'Arcivescovo Gian Franco, dopo un incontro privato, ha salutato pubblicamente don Rodrigue Ngassaki, che nei prossimi giorni farà rientro a Owando, diocesi di appartenenza, nella Repubblica del Congo. L'Arcivescovo, nel ringraziare e salutare don Rodrigue per il servizio ministeriale svolto negli anni nella diocesi, ha ricordato il valore della cooperazione missionaria tra le Chiese. Alla cerimonia di saluto erano presenti il Vicario generale, i Vicari episcopali, sacerdoti e laici che operano nei servizi di Curia e del Centro pastorale diocesano.
Il saluto della diocesi a don Rodrigue Ngassaki
28 Giugno 2023 | News

Articoli recenti
- Esercizi Spirituali e Assemblea dei Vescovi della Sardegna
- Decimo anniversario della dedicazione della chiesa dello Spirito Santo a Porto Torres
- 70 anni di vita monastica, dalla fondazione ai giorni nostri
- Una prima pietra per il futuro: a Bancali nasce il nuovo polo sportivo parrocchiale intitolato a Patrizia Incollu
- Festa grande a Bancali: si celebrano i 90 anni della chiesa alla presenza dell’Arcivescovo
- Solennità del Sacro Cuore di Gesù: la celebrazione presieduta dall’Arcivescovo nella Basilica del Sacro Cuore
- Disposizioni dell’Arcivescovo Francesco Soddu per le parrocchie urbane ed extraurbane
- Solennità di Corpus Domini: la celebrazione in cattedrale e la processione
- Terzo anniversario della Dedicazione della parrocchia della Sacra Famiglia
- Brochure esercizi spirituali per laici e operatori spirituali