Martedì 22 novembre l'Arcivescovo Gian Franco ha partecipato alla conferenza organizzata dalla commissione Pari Opportunità del Comune insieme all’Università di Sassari e all’Unione forense per la tutela dei diritti umani. L’incontro, nell’aula magna dell’Università, ha ricordato le vittime di maltrattamenti, abusi e femminicidi. Numerosi i partecipanti all'iniziativa, finalizzata a combattere le discriminazioni e le disuguaglianze di genere a pochi giorni dal 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
Strumenti e prassi per contrastare la violenza sulle donne
22 Novembre 2022 | News

Articoli recenti
- La Chiesa del Carmelo sarà eretta a Santuario Diocesano
- Esercizi Spirituali e Assemblea dei Vescovi della Sardegna
- Decimo anniversario della dedicazione della chiesa dello Spirito Santo a Porto Torres
- 70 anni di vita monastica, dalla fondazione ai giorni nostri
- Una prima pietra per il futuro: a Bancali nasce il nuovo polo sportivo parrocchiale intitolato a Patrizia Incollu
- Festa grande a Bancali: si celebrano i 90 anni della chiesa alla presenza dell’Arcivescovo
- Solennità del Sacro Cuore di Gesù: la celebrazione presieduta dall’Arcivescovo nella Basilica del Sacro Cuore
- Disposizioni dell’Arcivescovo Francesco Soddu per le parrocchie urbane ed extraurbane
- Solennità di Corpus Domini: la celebrazione in cattedrale e la processione
- Terzo anniversario della Dedicazione della parrocchia della Sacra Famiglia