Lunedì 29 agosto l'auditorium "San Giovanni Paolo II" del Seminario ha ospitato l'incontro tra l'Arcivescovo Gian Franco e i docenti di religione cattolica. Tre le priorità sottolineate dall'Arcivescovo nel corso del suo intervento: la qualità dell'insegnamento, la professionalità e la partecipazione attiva alla vita della Chiesa. L'appuntamento, organizzato a pochi giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico, è stato introdotto da Antonello Mura, direttore dell'Ufficio diocesano per l'Insegnamento della religione cattolica. Durante l'incontro ha preso la parola anche don Fabio Nieddu, collaboratore dell'ufficio per la pastorale scolastica e universitaria che, da parte sua, ha ringraziato i docenti per il lavoro svolto in occasione della visita pastorale dell'Arcivescovo nelle scuole.
Incontro con i docenti di religione cattolica
29 Agosto 2022 | News

Articoli recenti
- La Chiesa del Carmelo sarà eretta a Santuario Diocesano
- Esercizi Spirituali e Assemblea dei Vescovi della Sardegna
- Decimo anniversario della dedicazione della chiesa dello Spirito Santo a Porto Torres
- 70 anni di vita monastica, dalla fondazione ai giorni nostri
- Una prima pietra per il futuro: a Bancali nasce il nuovo polo sportivo parrocchiale intitolato a Patrizia Incollu
- Festa grande a Bancali: si celebrano i 90 anni della chiesa alla presenza dell’Arcivescovo
- Solennità del Sacro Cuore di Gesù: la celebrazione presieduta dall’Arcivescovo nella Basilica del Sacro Cuore
- Disposizioni dell’Arcivescovo Francesco Soddu per le parrocchie urbane ed extraurbane
- Solennità di Corpus Domini: la celebrazione in cattedrale e la processione
- Terzo anniversario della Dedicazione della parrocchia della Sacra Famiglia