Lunedì 29 agosto l'auditorium "San Giovanni Paolo II" del Seminario ha ospitato l'incontro tra l'Arcivescovo Gian Franco e i docenti di religione cattolica. Tre le priorità sottolineate dall'Arcivescovo nel corso del suo intervento: la qualità dell'insegnamento, la professionalità e la partecipazione attiva alla vita della Chiesa. L'appuntamento, organizzato a pochi giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico, è stato introdotto da Antonello Mura, direttore dell'Ufficio diocesano per l'Insegnamento della religione cattolica. Durante l'incontro ha preso la parola anche don Fabio Nieddu, collaboratore dell'ufficio per la pastorale scolastica e universitaria che, da parte sua, ha ringraziato i docenti per il lavoro svolto in occasione della visita pastorale dell'Arcivescovo nelle scuole.
Incontro con i docenti di religione cattolica
29 Agosto 2022 | News

Articoli recenti
- Brochure esercizi spirituali per laici e operatori spirituali
- Decimo anniversario del centro di Accoglienza e Accompagnamento Suor Giuseppina Nicoli
- “Sempre in Missione” festa degli incontri ACR interdiocesana
- Festa del Voto alla Beata Vergine delle Grazie
- Festa della Santissima Trinità: celebrazione nella Basilica di Saccargia presieduta da Mons. Tamponi
- Traslazione della Madonnina delle Grazie in cattedrale
- Inaugurazione del MuArC a Codrongianos
- Settimana Biblica 2026
- Un nuovo capitolo culturale per la Sardegna: inaugura il MuArC a Codrongianos
- Celebrazione per la Festa della Santissima Trinità