Giovedì 27 giugno, dalle ore 10.00, l'Arcivescovo Gian Franco ha ricevuto in Episcopio una singolare delegazione: più di centocinquanta bambini che partecipano al campo estivo organizzato dalla Comunità salesiana della Parrocchia Nostra Signora del Latte Dolce. Iniziata subito dopo la fine degli impegni scolastici, "Estate ragazzi" è una proposta che la parrocchia offre grazie all'impegno di trenta giovani animatori, guidati dal Parroco don Renato Di Furia. Nell'Aula Mons. Isgrò "una ventata di aria fresca", proprio nelle giornate più calde del mese di giugno: racconti delle attività, canti, t-shirt colorate, ma soprattutto la passione per i temi legati alla salvaguardia del Creato. Alcune ore dedicate ai più piccoli, che Mons. Saba ha voluto concludere con due piccoli gesti carichi di affetto: il dono a ciascuno di loro di un colorato rosario e un gelato rinfrescante.
Una delegazione speciale dalla Parrocchia del Latte Dolce
28 Giugno 2019 | News

Articoli recenti
- Esercizi Spirituali e Assemblea dei Vescovi della Sardegna
- Decimo anniversario della dedicazione della chiesa dello Spirito Santo a Porto Torres
- 70 anni di vita monastica, dalla fondazione ai giorni nostri
- Una prima pietra per il futuro: a Bancali nasce il nuovo polo sportivo parrocchiale intitolato a Patrizia Incollu
- Festa grande a Bancali: si celebrano i 90 anni della chiesa alla presenza dell’Arcivescovo
- Solennità del Sacro Cuore di Gesù: la celebrazione presieduta dall’Arcivescovo nella Basilica del Sacro Cuore
- Disposizioni dell’Arcivescovo Francesco Soddu per le parrocchie urbane ed extraurbane
- Solennità di Corpus Domini: la celebrazione in cattedrale e la processione
- Terzo anniversario della Dedicazione della parrocchia della Sacra Famiglia
- Brochure esercizi spirituali per laici e operatori spirituali