61a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni
A Ozieri, sabato 20 aprile, la Veglia Vocazionale presieduta da monsignor Gian Franco Saba
Il Centro Regionale Vocazioni, in occasione della 61a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, ispirandosi al tema “Creare Casa”, ha pensato di fare di tutta la nostra regione una «casa di preghiera», nella quale, durante tutta la settimana dal 15 al 21 aprile, da un luogo significativo delle diocesi sarde, ci sarà un momento di preghiera per le vocazioni.
Ad oggi questi appuntamenti si sono tenuti nel Seminario Minore di Nuoro, nella Comunità «La Porziuncola» di Tempio, nella comunità di vita contemplativa N. S. di Bonaria a Oristano, nel Pontificio Seminario Regionale Sardo a Cagliari e dalle «Sorelle povere di S. Chiara» di Iglesias.
Una preghiera, dunque, che attraversa la nostra terra e ha il suo culmine sabato 20 aprile, alle ore 19.00, nella Cattedrale di Ozieri, con la Veglia Vocazionale presieduta da monsignor Gian Franco Saba, arcivescovo di Sassari e domenica 21 aprile, alle ore 10.30, nella parrocchia di San Pietro a Terralba, con la Celebrazione Eucaristica presieduta da monsignor Corrado Melis, vescovo di Ozieri.
Il Centro Diocesano Vocazioni trasmette in allegato (in formato pdf e word, quest’ultimo adatto a modificarlo in base alle esigenze comunitarie) la proposta per una veglia di preghiera in preparazione alla 61° Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, domenica 21 aprile 2024, da poter vivere nelle Comunità dell’Arcidiocesi di Sassari.