Domenica 25 Giugno 2017

Home » Archivio Notizie » Notizie » 2017 » Gennaio » Scuola catechisti-educatori-animatori 2016/17
Scuola catechisti-educatori-animatori 2016/17   versione testuale
Progetto, proposte, date e luoghi degli incontri

Anche quest'anno si farà l'esperienza della scuola per catechisti-educatori-animatori.
Lo scopo è quello di preparare educatori pronti a rilanciare la dimensione del gruppo nell'attività delle parrocchie, facendo passare in secondo piano l'aspetto meramente scolastico, oggi dimostratosi abbondantemente inefficace.
La scuola ha un carattere formativo sia sul piano della maturità spirituale e umana dei partecipanti (saper essere), come su quello pratico e operativo (saper fare).
Nella locandina  il dettaglio delle proposte, delle date e dei luoghi degli incontri.

IL PRIMO INCONTRO SI TERRA' SABATO 14 GENNAIO 2016 DALLE ORE 16 ALLE ORE 18 PRESSO I LOCALI DELLA CURIA DIOCESANA DI SASSARI SALA "SALVATORE  ISGRÒ" .
TEMA DELL'INCONTRO: "L'EDUCATORE PERSONA UMANAMENTE MATURA"