Lunedì 24 Settembre 2018

Home » Archivio Notizie » Notizie » 2018 » Agosto » Composta la Commissione per lo svolgimento dei passaggi e delle consegne negli avvicendamenti dei Parroci e degli Amministratori Parrocchiali
Composta la Commissione per lo svolgimento dei passaggi e delle consegne negli avvicendamenti dei Parroci e degli Amministratori Parrocchiali   versione testuale
Si rende noto che S.E. Mons. Gian Franco Saba, al fine di favorire il corretto svolgimento dei passaggi e delle consegne negli avvicendamenti dei Parroci e degli Amministratori Parrocchiali, ha istituito un’apposita Commissione Diocesana così composta:

Mons. Mario Simula, Vicario generale,
Mons. Antonio Tamponi, Moderator Curiae,
Don Antonio Spanu, Cancelliere.

Qualora necessario sarà possibile avvalersi anche del supporto dell'Ing. Luigi Corona, Responsabile Ufficio Edilizia di Culto, dell’Avv. Gianni Pireddu, Responsabile Affari legali e Controllo di gestione, e del Dott. Mario Sotgiu, Responsabile Gestione contabile e Pianificazione finanziaria, componenti questi ultimi due della Segreteria Particolare dell’Arcivescovo.