Al via il corso per gestori della crisi da sovraindebitamento
Giovedì 26 maggio, dalle ore 15.00 e venerdì 27 maggio, dalle ore 15.30 si terranno attraverso la piattaforma Zoom i due incontri previsti per la presentazione del corso tecnico-pratico di alta formazione per gestore della crisi da sovraindebitamento e aggiornamento biennale.
L’evento, dal titolo «Valorizzazione etica e morale dell’individuo come sovraindebitato – Attraverso la legge n. 3/2012 “salva suicidi” e codice della crisi» sarà moderato dall’avvocato Luca Ficuciello, gestore della crisi d’impresa.
Il programma prevede i saluti e l’apertura dei lavori da parte delle autorità presenti tra monsignor Gian Franco Saba, Antonello Mura, manager didattico della Fondazione Accademia, Monica Mazzotta e Gianfranco Sanna rispettivamente presidente e coordinatore per la Sardegna dell’associazione Rialziamoci Italia, il dottore Domenico Sotgiu, presidente dell’ordine dei commercialisti di tempio Pausania, l’avvocato Carlo Selis, presidente dell’ordine degli avvocati di Tempio Pausania.
Sono previsti anche gli interventi, quali docenti del corso, di Bruno Bignami, direttore dell’ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro della Cei, Domenico Santangelo, docente di teologia morale speciale presso l’ISSR Ecclesiae Mater della Pontificia Università Lateranense di Roma, Leonardo Salutati, professore stabile straordinario di teologia morale sociale della Pontificia Università Urbaniana di Roma.
I link per partecipare all’evento live sono disponibili nella locandina di seguito allegata.